CR_ADDETTA - ADDETTO CALL CENTER INBOUND_CATANZARO - GIUGNO A CATANZARO Settore: Area professionale : Contact centerLuogo di lavoro: Sede di lavoro : Calabria - Catanzaro - CatanzaroDettagli offerta di lavoro Hai una predisposizione naturale per la comunicazione e desideri utilizzarla per aiutare gli altri?Noi di Gi Group, filiale di Lamezia Terme, cerchiamo per azienda cliente del settore costumer care:ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUNDDi cosa ti dovrai occupare?Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica, offrendo un servizio di eccellenza e facilitando una comunicazione efficace:· Rispondere a chiamate in entrata per fornire informazioni accurate e puntuali;· Assisterai i nostri clienti con cortesia ed efficacia, rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro problemi· Diventerai un esperto dei nostri prodotti e servizi, fornendo consigli utili e suggerimenti preziosiCosa offriamo:· Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante· Formazione completa sulle nostre procedure e sui prodotti· Opportunita' di crescita professionale e sviluppo di competenze· Un team caloroso e accogliente pronto ad accoglierti a braccia aperteHai queste competenze e caratteristiche?· Buone doti comunicative e di gestione del cliente;· Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo o interesse per la mansione;· Familiarita' con i principali software informatici.Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!Orario di lavoro:L'attivita' si svolge nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 22.00 dal lunedi' al sabato, con riposo compensativo. Part-time 20 h settimanali con disponibilita' ad ore supplementari;Offerta Contrattuale:· Formazione professionale in presenza;· Contratto in somministrazione a tempo determinato part-time, con possibilita' di ore supplementari e relative proroghe contrattuali· CCNL: II livello telecomunicazioni.Luogo di lavoro: CatanzaroSe sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilita' comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realta' che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo e' attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in piu' di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilita', apprendimento continuo e innovazione, responsabilita'.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. e' autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parita' di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Settore industriale : Contact center Area professionale : Contact center Mansione : Addetto call center inbound Sede di lavoro : Calabria - Catanzaro - Catanzaro Filiale - Ref. : LAMEZIA TERME - 1523925 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Calabria - Catanzaro - Catanzaro Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/cr-addetta-addetto-call-center-inbound-catanzaro-giugno-a-catanzaro-calabria-catanzaro/17079864.html