Per importante societ assicurativa con sede a Torino, Adecco è alla ricerca di una risorsa in qualit di Impiegato/a front office. È previsto inserimento diretto full time in azienda. La risorsa selezionata si occuper di: • Accoglienza clienti e gestione delle richieste in sede e a distanza tramite telefono/e-mail, • Redazione preventivi/polizze e gestione portafoglio, • Gestione rinnovi polizze, • Emissione contratti, incasso premi, quietanze e attivit amministrative gestionali, Requisiti richiesti: • Conoscenza del settore assicurativo, • Familiarit con strumenti informatici (Office, posta elettronica), • Conoscenza delle normative assicurative, • Ottime doti comunicative e relazionali, • Precisione, affidabilit con approccio positivo e proattivo nel proporre soluzioni orientate al cliente, • Attitudine al lavoro in team Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Torino Per maggiori informazioni su quest'offerta di lavoro, puoi contattarci all'indirizzo email Data inizio prevista: 06/10/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Torino (Torino) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). vetrinabakeca