**MADRELINGUA TEDESCA**
**PER **UFFICIO TRAFFICO INTERNAZIONALE**
L’inserimento avverrà all’interno del team di lavoro dedicato alla gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali in tutte le sue parti: dalla partenza fino all'avvenuta consegna delle merci, curando in particolare la pianificazione dei mezzi, i rapporti **con i dipendenti autisti, i padroncini i clienti e i fornitori**, i contatti con le compagnie ferroviarie, la gestione della modulistica di prenotazione-spedizioni ferroviarie (organizzazione dei trasporti di rifiuti pericolosi e non, terreni e/o liquidi, in casse mobili tra l'Italia e la UE).
E’ richiesta la residenza o il domicilio nell’area di **Reggio Emilia** o zone limitrofe.
Il nostro cliente è una **Azienda di Trasporti Internazionali **con sede in **Reggio Emilia**, specializzata nella fornitura di servizi personalizzati di trasferimento merci. Ci ha incaricato di ricercare questa figura in un’ottica di potenziamento del proprio Ufficio Traffico.
Rif. **SV40021**
Ogni ulteriore informazione e comunicazione verrà fornita dalla Società Cliente, alla quale trasmetteremo le risposte, che effettuerà direttamente la selezione.
Praxi (Aut. MLPS 13/I/ /03.04) garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
**Informativa Privacy
📌 Madrelingua Tedesca
🏢 Praxi
📍 Reggio Emilia