Azienda settore metalmeccanico elettromedicale ubicata a Castel Maggiore (BO) cerca una figura da inserire con orario FULL TIME (40 ore settimanali, lunedì-venerdì) in area ACQUISTI.
La persona scelta sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione (a computer) della produzione e del magazzino (carico della merce in ingresso e dei prodotti finiti).
Elaborazione tempi di produzione
Pianificazione della produzione a breve, medio e lungo termine verifica delle scorte del magazzino in relazione alle richieste del mercato e proposta alla DG, per la decisione finale, dei quantitativi di apparecchi da produrre.
Gestione degli acquisti della società con emissione degli ordini relativi.
Controllo del regolare arrivo temporale dei materiali effettuando, se necessario, solleciti e comunicando alla Direzione eventuali problemi per metterla in grado di ovviare con opportuni provvedimenti.
In coordinamento con gli altri uffici partecipa al processo di codificazione dei materiali e di creazione delle distinte di produzione
Gestione delle distinte usate (corretto inserimento nel sistema informatico).
Gestione del processo di reso del materiale non conforme con tutta la relativa attività (CAPA).
Effettuazione delle attività informatiche necessarie alla registrazione delle matricole degli apparecchi venduti.
Archiviazione dei documenti di qualità di competenza secondo le modalità previste
Gestione fornitori e relativa valutazione
Controllo fatture passive
Requisiti richiesti:
- Conoscenza della lingua inglese livello intermedio avanzato
- Conoscenza utilizzo pc livello avanzato
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: a partire da €2.100,00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona