PER IMPORTANTE AZIENDA ITALIANA CHE OPERA NEL SETTOREDELL'ORGANIZZAZIONE E ALLESTIMENTO EVENTIselezioniamoIMPIEGATO/A GESTIONE AMMINISTRATIVA DI BACK OFFICE Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria, con ottimo curriculum studiorum;2. Esperienza pregressa in ruoli segretariali e amministrativi;5. Ottime capacità relazionali e comunicative; abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;6. Ottime capacità organizzative;7. Ottimo uso Pacchetto Office e posta elettronica;8. Ottima conoscenza della lingua inglese, fluente parlato/scritto;9. Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro.Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività: Segreteria generale; Segreteria generale; Segreteria generale; Pianificazione e gestione delle trasferte aziendali (prenotazioni di voli/hotel, noleggioautovetture); Segreteria generale; Gestione commesse: aggiornamento alla direzione per tempistiche e costi, documentazionesubappalti/distacchi/noleggi, richieste occupazione suolo pubblico, richieste pass di accesso aicantieri; Segreteria generale; Gestione degli ordini in collaborazione con l'ufficio Acquisti; Segreteria generale; Supporto alle attività dell'Ufficio amministrativo; Segreteria generale; Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Pioltello (MI). Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato finalizzato aeventuale successivo tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensicommisurati all'esperienza e alle competenze effettivamente maturate.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). I candidati interessati sono invitati ad inviare ilproprio CV alla mail (rif. /IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostrosito IQM selezione ( IQM selezione srl - Aut. Min. RS