JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Per azienda storica a conduzione familiare, operante nella produzione e distribuzione di alimenti per animali, situata tra Cadoneghe e Campodarsego (PD), ricerchiamo un/a: Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE ORDINI La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle chiamate in entrata - Scarico ordini da e-commerce e inserimento nel gestionale - Consegna ordini al magazzino per l’evasione - Emissione DDT e organizzazione delle spedizioni - Contatto con corrieri per il ritiro e la consegna - Invio delle fatture di cortesia ai clienti - Affiancamento alla risorsa senior nella gestione contabile Requisiti: Requisiti - Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico - Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali aziendali - Attitudine proattiva, organizzata e precisa - Interesse per ruoli amministrativi con possibilità di crescita nella contabilità Altre informazioni: Cosa offre l'azienda: - Iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato - Inquadramento secondo CCNL Alimentari Industria (14 mensilità) - RAL iniziale tra i 26 e i 27k con progressiva crescita economica - Inserimento in un ambiente familiare e storico - Possibilità di crescita verso un ruolo amministrativo-contabile Sede di lavoro: tra Cadoneghe e Campodarsego (PD) Orario: full time, 8:00-12:00 e 14:00-18:00 L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.