Descrizione aziendaSynergie Italia, Filiale di Genova Direzionale, ricerca per notevole realtà ligure operante nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità:
TIROCINIO HELP DESK
PosizioneIl tirocinante, in collaborazione con il tutor aziendale, fornirà supporto tecnico e operativo agli utenti interni coinvolti nella gestione del Sistema Informativo del Lavoro.
In particolare, affiancherà il personale nell'utilizzo di un applicativo dedicato alla gestione delle richieste tramite ticket (Jira), interfacciandosi con operatori dei Centri per l'Impiego, enti pubblici e cittadini.
Il tirocinante contribuirà inoltre all'analisi e alla risoluzione delle problematiche segnalate.
RequisitiIl candidato ideale è in possesso di un diploma e/o laurea in discipline informatiche o affini, e possiede solide competenze tecniche, con particolare padronanza del linguaggioSQL.
Completano il profilo ottime capacità dianalisi e problem solving,precisione,affidabilitàe una spiccata attitudine allacollaborazione e alla comunicazione efficaceall'interno di un team di lavoro.
Altre informazioniContratto: stage con rimborso spese di 600 euro
Orario: full time 40 ore settimanale, da lunedì al venerdì
Luogo di Lavoro: Genova (GE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr