Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per multinazionale leader nel settore ICT un/una: Laurea in Ingegneria Gestionale, Tecnologia dell'Informazione o cultura equivalente Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving Competenze di gestione dei progetti con focus su gestione del budget e ottimizzazione dei costi Ottima conoscenza della lingua inglese Responsabilità Gestire e ottimizzare il budget di reparto relativo alle attività di manutenzione e ai progetti infrastrutturali Valutare e ottimizzare i processi per migliorare prestazioni, efficacia ed efficienza Definire, monitorare e analizzare i KPI delle infrastrutture per individuare aree di miglioramento Collaborare con i dipartimenti HSE e Compliance per verificare la conformità alle normative e alle procedure interne Si offre un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Contratto CCNL CED, con ticket restaurant giornalieri di 6 euro, welfare aziendale e indennità di reperibilità. Viene garantita formazione continua. Modalità di lavoro: in sede Orario di lavoro: full time 8.30 - 13, 14.30 - 18.00 Sede di lavoro: Arezzo Candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy qui. Facsimile di domanda disponibile al seguente link: http://bit.ly/3bWPyn5. Attenzione: abbiamo rilevato la presenza di annunci falsi; consulta i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa qui. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004) J-18808-Ljbffr