ASSISTENTE UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI - L'AQUILA, L'AQUILA Funzione: addetti all'amministrazione del personaleCategoria: Finanza / Contabilita'Luogo di lavoro: L'Aquila, L'Aquila Adecco Italia spa ricerca una figura da inserire come Assistente Ufficio Paghe e Contributi per una realta' partecipata situata a L'Aquila.La risorsa si occupera' prevalentemente di attivita' di amministrazione del personale, garantendo precisione e affidabilita' nello svolgimento delle funzioni. Le principali responsabilita' includono: elaborazione dei cedolini, gestione dei contributi, comunicazioni verso gli enti e tutti gli adempimenti correlati.Requisiti- Esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi nell'ambito paghe e contributi- Competenze specifiche nel campo dell'amministrazione del personale- Ottime capacita' organizzative, gestione delle scadenze, problem solving e attitudine al lavoro in teamOrario e contratto:- 20 ore settimanali da svolgere nella fascia mattutina- Contratto part-time a tempo determinato, con possibilita' di proroga Se ritieni di possedere le competenze e l'esperienza richieste, non esitare a candidarti! Disponibilita' oraria: Part Time mattinoPatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: L'Aquila, L'Aquila Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/assistente-ufficio-paghe-e-contributi-l-aquila-l-aquila-l-aquila/18388668.html