POrienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: /p pbr/ppstrongSTAGISTA CUSTOMER CARE /strong /ppbr/p pDa inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) /p pbr/ppIl candidato prescelto sarà inserito in un progetto formativo tale da consentire la conoscenza dei principali processi aziendali attraverso il metodo del training-on-the-job. /ppbr/ppIn particolare imparerà a: /ppbr/pulliRaccogliere e gestire dati attraverso software aziendali e delle compagnie; /liliContattare gli assicurati e fissare appuntamenti di perizia online; /liliGestire i rapporti con i periti assicurativi e i clienti.. /li /ulpbr/ppbr/ppSi richiede: /ppbr/pulliDiploma di scuola superiore; /liliBuona predisposizione al contatto telefonico; /liliConfidenza con gli strumenti informatici; /li /ulpbr/ppSi offre: /ppbr/pulliStage full time della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione. /liliRimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. /liliModalità di lavoro mista (presenza e smart working) /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Milano (Zona Udine M2). /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. /p pCandidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito /p