Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto archiviazione e gestione documentale – formazione

Cascina
Contratto a tempo indeterminato
Impiegando.com
27.500 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Un'azienda operante nel settore della Grande Distribuzione cerca un/una Addetto/a Archiviazione e Gestione Documentale da inserire nell'ufficio amministrativo. La figura si occuperà dell'archiviazione e gestione della documentazione aziendale, assicurando ordine e precisione. È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, diploma di scuola superiore e buone capacità organizzative. Offriamo un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e formazione retribuita. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cascina
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Addetto Archiviazione e Gestione Documentale – Formazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva