Struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca, per sostituzione temporanea di personale, una risorsa da inserire presso l'ufficio amministrativo con il ruolo di addetto/a al front-desk.
Mansioni principali
* Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede
* Gestione delle telefonate in entrata e uscita tramite centralino
* Supporto amministrativo all'ufficio contabile (registrazione e gestione documenti)
* Smistamento delle comunicazioni e supporto alle attività organizzative interne
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro: Carrara