Azienda operante nella produzione di serramenti è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Amministrazione Back Office da inserire nel proprio organico.
La risorsa supporterà le attività amministrative legate alla gestione degli ordini, alla comunicazione con fornitori e clienti, e al coordinamento delle attività operative specifiche del settore serramenti.
Mansioni principali:
Gestione del centralino: ricezione chiamate e presa messaggi da clienti, fornitori e partner del settore serramenti
Accoglienza e assistenza visitatori, inclusi tecnici e clienti in visita presso le strutture aziendali
Organizzazione e coordinamento delle riunioni interne, con particolare attenzione agli incontri tecnici e commerciali legati ai prodotti serramenti
Gestione della posta in arrivo e delle comunicazioni interne relative a produzione, logistica e amministrazione
Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto relativi a materiali e componenti per serramenti
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi, idealmente in aziende del settore serramenti o metalmeccanico
Competenza nell'utilizzo di Excel, PowerPoint e database per la gestione delle attività amministrative
Offerta e benefit:
Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Pacchetto welfare aziendale.
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