PstrongLa risorsa /strong che riporterà all’Head of global marketing, sarà responsabile della gestione di tutte le strongstrategie marketing /strong legate allo sviluppo delle campagne pubblicitarie (online e offline) definite a livello internazionale e del strongsupporto nello sviluppo dei materiali di marketing /strong. Definirà strategie efficaci per la promozione e la crescita del brand e dovrà: /pulliGestire attività promozionali a supporto delle vendite in negozio /liliSupportare il team in tutte le attività di marketing e comunicazione /liliLavorare a stretto contatto con il team GTM relativamente alle iniziative di marketing definendone gli appropriati canali di comunicazione /liliAnalizzare i competitors in termini di pricing, modalità di vendita dei prodotti, campagne vendita nonché modalità di distribuzione /liliSupportare la gestione della customer exsperience (on-line e in-store) /liliSupportare il team di comunicazione/e-commerce nella definizione dei contenuti digitali e PR per aumentare l'awareness del brand. /li /ulpIl profilo: /pulliLaurea triennale o magistrale in Marketing, Comunicazione, Pubblicità o discipline affini /liliEsperienza di almeno tre anni maturata nel ruolo (costituisce un plus l’esperienza in contesti aziendali del Beauty, Fashion Luxury) /lilistrongFluente /strong conoscenza della lingua stronginglese /strong /liliOttime abilità informatiche (Microsoft Office e Adobe Suite) /liliForti capacità organizzative, comunicative, collaborative nonché di creatività, innovazione e propensione all’analisi. /li /ulpCaratteristiche contrattuali: /pullistrongContratto a tempo indeterminato /strong con una retribuzione fissa a condizioni coerenti all’effettivo livello di competenze maturate e un MBO /liliSede di lavorostrongFIRENZE /strong ma è richiesta disponibilità ad effettuare trasferte a livello nazionale e saltuariamente estere. /li /ulpIl nostro strongcliente /strongè un’azienda internazionale leader nel proprio business e che attualmente si trova in una forte fase di evoluzione e sviluppo della propria controllata /ppPraxi (Aut. MLPS 13/I/ /03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. /ppPraxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. /ph3Addetto/a Data Entry – Area Marketing e Comunicazione /h3pBarberino di Mugello, Tuscany, Italy 1 week ago /p #J-18808-Ljbffr