 
        
        Descrizione del ruolo :
Per un nostro importante cliente, leader nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di una figura di Segretaria Amministrativa e Assistente Personale.
La risorsa supporterà l’Amministratore e la sua famiglia nella gestione amministrativa e organizzativa quotidiana, curando sia gli aspetti operativi sia quelli personali. Sarà inoltre un punto di riferimento per le attività di segreteria, contabilità di base e coordinamento con fornitori e consulenti.
Il tuo nuovo ruolo : Assistenza personale
 * Gestione agenda e appuntamenti;
 * Organizzazione viaggi, trasferte e prenotazioni;
 * Coordinamento commissioni, posta e telefonate;
 * Supporto pratiche personali e familiari (mediche, culturali, beneficenza);
 * Accoglienza ospiti e gestione meeting.
Area amministrativa
 * Gestione pratiche amministrative, contabili e scadenziari;
 * Monitoraggio conti correnti, riconciliazioni, pagamenti e cassa;
 * Supporto alla contabilità : fatture, note spese e fornitori;
 * Gestione stipendi domestici in coordinamento con studio paghe;
 * Pratiche relative a veicoli, immobili e dichiarazioni fiscali;
 * Rapporti con fornitori e gestione magazzino ufficio.
Di che cosa hai bisogno per avere successo :
 * Diploma o Laurea, preferibilmente in Economia, Legge o Comunicazione;
 * Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo;
 * Buona conoscenza della lingua inglese;
 * Conoscenze base di contabilità;
 * Ottima padronanza di Office 365 (Word, Excel);
 * Affidabilità, riservatezza e organizzazione;
 * Proattività, precisione e orientamento alle scadenze;
 * Importante flessibilità, spinte capacità relazionali e autonomia.
Cosa avrai in cambio :
 * Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza;
 * Ambiente riservato ma dinamico;
 * Autonomia e responsabilità;
 * Collaborazione con un team professionale e affiatato.
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