Labor agenzia per il lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e presso l'ANPAL è alla ricerca per uno studio di Consulenza del Lavoro di un/a impiegato/a addetto paghe e contributi e gestione del personale. - Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga. - Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come enti previdenziali e assistenziali (INPS, INAIL). - Verifica correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura). - Assunzioni, cessazioni ed eventuali proroghe - Adempimenti annuali Inail e dichiarazioni sostituti di imposta. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione - Laurea in economia e commercio o Giurisprudenza ( Requisito preferenziale) - Utilizzo di software quali Bpoint sas ( Requisito preferenziale) e MS Office. - Autonomia nell'esecuzione del lavoro Sede di lavoro: Pompei (NA) Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: Addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 2 anni (Obbligatorio)