Descrizione azienda
Synergie spa, Divisione Permanent Retail, ricerca per prestigiosa
Concessionaria Auto:
Un/a Customer Experience Auto Lusso
Posizione
Il/La Specialista Customer Experience si occuperà di garantire un servizio di customer care nel settore dell'auto lusso, fornendo consulenze personalizzate ai clienti.
Questo ruolo richiede empatia e capacità di analisi dei dati, nonché la capacità di collaborare con i vari reparti – marketing, vendite e assistenza – per assicurare una customer experience coerente e di alta qualità attraverso tutti i canali di contatto.
Sarai responsabile di ascoltare le esigenze dei clienti, rispondere alle loro domande e lavorare attivamente per superare le loro aspettative.
È fondamentale mantenere un elevato standard di servizio per migliorare la soddisfazione del cliente e fidelizzarlo, contribuendo così al successo dell'azienda.
Requisiti
I requisiti per il/lla candidato/a ideale includono: esperienza pregressa nel customer care, preferibilmente nel settore automotive; eccellenti capacità comunicative e relazionali; capacità di analisi dei dati e problem solving; empatia e orientamento al servizio; attitudine al lavoro in team.
È gradita la conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e partecipativo, con opportunità di sviluppo professionale e personale.
Lavorerai in un settore dinamico e in continua evoluzione come quello dell'auto lusso, all'interno di un'azienda che valorizza il contributo di ogni collaboratore.
L'azienda offre contratto diretto, 4° Livello CCNL Commercio, iniziale contratto a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Pisa.
Orario di Lavoro: Full-time dal Lunedi al Sabato, con recupero infrasettimanale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
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