E-work Agenzia per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, CERCA per Azienda Cliente leader nell'abbigliamento, ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.
L'addetto/a Ufficio Acquisti è responsabile della gestione delle forniture in Italia ed all'estero di materie prime per la produzione
La risorsa dovrà:
* gestire e coordina i rapporti con i fornitori delle materie prime;
* monitorare l'avanzamento delle consegne nei tempi previsti;
* garantire gli standard qualitativi in base a parametri predefiniti per singola collezione;
* controllare costantemente i fabbisogni di materia prima durante la produzione. ai fini di gestire correttamente eventuali ordini aggiuntivi od annulli.
Requisiti:
* diploma in ambito tessile;
* almeno 3 anni di esperienza nella mansione;
* buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).
Orario di lavoro: full time;
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Acquisti
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione