Posizione: JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Anzio seleziona per importante azienda cliente specializzata in elettronica e prodotti satellitare Impiegato assistenza cliente: LE RISORSE SELEZIONATE DOVRANNO SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITA': - Risoluzione problematiche inerenti anomalie di prodotto dal post consegna. - Assistenza técnica di II livello, gestione del reclamo. - Ricontattare il cliente per analizzare il problema - Assistenza configurazione decoder - Supporto alla vendita - area clienti REQUISITI: - AUTOMUNITI /MOTO MUNITI - CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE per la gestione dei rapporti import/export - COMPETENZA NELL'AMBITO ELETTRONICO- TECNOLOGICO - Conoscenza informatica di base - Pensiero analitico e orientato alla soluzione - Abilità organizzative e gestionali - Abilità comunicative - Capacità d'ascolto - Proattività e dinamicità - Capacità di gestire il tempo in modo efficace - Pazienza - Attenzione ai dettagli ORARIO DI LAVORO: 40h Full-Time COSA SI OFFRE: Contratto CCNL a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. SEDE DI LAVORO: Nettuno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Requisiti: