Tech company che guida l’innovazione del mondo retail per creare un’esperienza d’acquisto iperconnessa sfruttando correttamente la tecnologia e le opportunità offerte dalla trasformazione digitale a supporto della crescita in Italia e all’estero. Posizione : La figura sarà inserita nel team per fornire supporto e assistenza telefonica in ambito informatico. Requisiti : Diploma in Informatica Conoscenza della lingua inglese Gradita patente Informatica EDCL Almeno 6 mesi/1 anno di esperienza pregressa Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) Gestione sistemi operativi Microsoft lato client Ottime capacità di problem solving e troubleshooting Conoscenza strumenti di ticketing Buone capacità di relazione, proattività Automunito/a Disponibilità a lavorare su turni e nei w.e. Altre informazioni : Si offre un contratto diretto L’inquadramento proposto sarà valutato in funzione alle esperienze e competenze maturate. Orario di lavoro: su 3 turni (8:00-22:00) e nei w.e. Sede di lavoro: Rivoli zona industriale