Tech company che guida l’innovazione del mondo retail per creare un’esperienza d’acquisto iperconnessa sfruttando correttamente la tecnologia e le opportunità offerte dalla trasformazione digitale a supporto della crescita in Italia e all’estero. Posizione: La figura sarà inserita nel team per fornire supporto e assistenza telefonica in ambito informatico. Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese - Passione per l’informatica - Perito in informatica o patente EDCL - Almeno 6 mesi/1 anno di esperienza pregressa - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) - Gestione sistemi operativi Microsoft lato client - Ottime capacità di problem solving e troubleshooting - Conoscenza strumenti di ticketing - Buone capacità di relazione, proattività - Automunito/a Altre informazioni: Altre informazioni - Sede di lavoro: Rivoli zona industriale - Periodo di stage della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione - Disponibilità a lavorare successivamente su turni e nei w.e. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._ LI-RC1