Il nostro Cliente è una storica azienda operante nel settore Tessile. La loro storia inizia nel 1910, negli anni l'azienda è cresciuta: da un piccolo produttore di tessuti ad un leader globale nel settore dell'abbigliamento maschile di lusso. Sono noti per la loro dedizione alla qualità dei tessuti e per il loro impegno nel migliorare la comunità locale. Oggi è un marchio riconosciuto a livello internazionale e mondiale e continua ad essere guidato dalla famiglia capostipite.
Job Title e finalità di Ruolo:
Per la sede di Milano centro, stiamo cercando un/a JUNIOR STORE PROJECT MANAGER - PART TIME Appartenente alle Categorie Protette, L68/99 da inserire nel contesto prestigioso che li caratterizza.
I progetti per gli Store saranno in linea con il Luxury Brand Image aziendale, seguendo le scadenze, la fattibilità e i budget assegnati.
La persona supporterà il coordinamento e l'esecuzione dei progetti, contribuendo alle diverse attività durante tutto il ciclo di vita del progetto stesso, garantendone la fattibilità, seguendone la correzione e l'adattamento, le norme di sicurezza e le operatività generali, collaborando con i team interni e partner esterni.
Principali Valori Aziendali
· Dedizione
· Unicità
· Autenticità
Organigramma
· Riporto al Senior Project Manager dello Store. Si interfaccerà con le Funzioni dell'HQ, con i Responsabili di area, Store Manager, Consultant, fornitori e Local Architect.
Principali Responsabilità
· Supportare la gestione dell'intero processo fino al completamento del progetto (Retail, Wholesale, Renovation) garantendo il rispetto dei tempi di esecuzione, del budget, e la qualità dei lavori effettuati.
· Monitorare la conformità del Luxury Brand.
· Supervisionare le eventuali modifiche di progetto dello Store, nel rispetto del budget assegnato.
· Supportare l'analisi, la negoziazione e l'approvazione di tutti i costi correlati al progetto, inclusi contratti, preventivi e conferme degli ordini.
· Supervisionare il corretto progresso del progetto e dei lavori in loco, con visite periodiche e riunioni di allineamento tra le parti.
· Supervisionare la fornitura del materiale per garantirne la disponibilità e una distribuzione tempestiva.
· Controllo del Budget in base alle esigenze dello Store e alle attività pianificate.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
· Diploma/Laurea, preferibilmente in Architettura / Ingegneria.
· MUST HAVE: ottima/buona conoscenza della lingua inglese.
· Almeno 1-3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore Luxury Retail o nella Luxury Hospitality.
Abilità Personali (Soft Skills)
· Sensibilità e passione per il mondo del lusso.
· Capacità di gestione del progetto.
· Problem Solving.
· Alta flessibilità e reattività.
· Buone capacità comunicative.
· Autonomia.
· Disponibilità per viaggi di lavoro.
Condizioni di contratto
· Sede di lavoro: Milano centro (MM2).
· Orario di lavoro e work life balance: PART TIME (minimo 21H).
· Tipologia contrattuale: Commisurata all'esperienza maturata.
· Benefit:assicurazione sanitaria (Sanimoda).
· Disponibilità per viaggi di lavoro.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it