Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile customer service & telemarketing (san marcellino)

San Marcellino
Domina
Telemarketing
Pubblicato il 6 novembre
Descrizione

Responsabile Customer Service & Telemarketing
Gruppo Domina
Sede di lavoro: Santa Flavia (PA)
Settore:
Hotellerie – Gruppo internazionale che unisce la robusto radicazione nella cultura italiana con uno stile contemporaneo e innovativo
Chi siamo
Siamo una catena alberghiera internazionale con hotel e resort di proprietà e una solida community di ospiti che da anni scelgono le nostre strutture per le loro vacanze.
La nostra missione è offrire un'esperienza di ospitalità autentica, attenta e di qualità, costruendo relazioni durature con i nostri ospiti.
Il ruolo
Cerchiamo un
Responsabile Customer Service & Telemarketing
che coordini e sviluppi due aree chiave per la fidelizzazione e la crescita della nostra base clienti:
Customer Service
: E' il punto di riferimento per le esigenze degli ospiti prima e dopo il soggiorno, favorendo la fidelizzazione e la promozione di servizi aggiuntivi.
Tra le principali attività gestione delle prenotazioni, richiesta di informazioni, assistenza pre e post-soggiorno, supporto alla risoluzione di eventuali problemi per assicurare la piena soddisfazione del cliente.
Telemarketing
: Contatta clienti già acquisiti o potenziali per proporre nuovi servizi, promozioni personalizzate o offerte esclusive, con l'obiettivo di incrementare le prenotazioni e fidelizzare la clientela.
La figura riporterà alla
Direzione Marketing
e collaborerà con le aree
Commerciale e Operations
per assicurare un approccio integrato verso il cliente.
Responsabilità principali
Coordinare e motivare i team di Customer Service e Telemarketing, garantendo obiettivi chiari, performance costanti e un ambiente di lavoro collaborativo.
Monitorare i KPI operativi (tempi di risposta, retention, conversion rate, customer satisfaction) e proporre azioni correttive.
Migliorare i processi di gestione e comunicazione interna tra i due reparti.
Contribuire allo sviluppo di strategie per aumentare prenotazioni e vendita di servizi aggiuntivi.
Collaborare con il marketing nella definizione di campagne outbound e programmi di fidelizzazione.
Analizzare i feedback dei clienti e promuovere una cultura del continuo miglioramento.
Supportare la formazione del team su comunicazione, vendita consulenziale e strumenti CRM.
Requisiti
Esperienza di almeno
5 anni in ruoli di coordinamento
in ambito Customer Service, Call Center o Telemarketing, preferibilmente nei settori hotellerie, travel o servizi B2C.
Spiccate capacità di leadership, gestione del team e problem solving.
Orientamento ai risultati e sensibilità per la customer experience.
Buona conoscenza degli strumenti CRM e dei principali KPI di performance.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza della lingua inglese (gradita ma non indispensabile).
Cosa offriamo
Inserimento in un gruppo alberghiero internazionale in espansione.
Ruolo strategico con ampia autonomia e possibilità di crescita.
Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla valorizzazione delle persone.
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader - java
Napoli
Begear
Team leader
Offerta simile
Telemarketing consultant
Caserta
Finera
Telemarketing
Offerta simile
Team leader sap fs-cd
Napoli
Aubay Italia
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a San Marcellino
Lavoro San Marcellino
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Telemarketing > Lavoro Telemarketing a San Marcellino > Responsabile Customer Service & Telemarketing (San Marcellino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva