Per Azienda cliente della provincia di Reggio Emilia, operante nel settore industriale, ricerchiamo:
A diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio Legale, si occuperà principalmente di consulenza legale con focus sugli aspetti legali inerenti le procedure di gara d’appalto, nazionali ed internazionali.
Principali attività:
- Presidio di tutte le attività documentali richieste per la partecipazione a gare d'appalto in Italia ed all’estero;
- Monitorare ed assicurare il rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate, legate a gare sia pubbliche che private;
- Gestire le attività connesse alla fase successiva all' aggiudicazione della gara, andando a supportando le diverse funzioni aziendali coinvolte (ufficio commerciale Italia ed Estero, Purchasing, Operations,..).
- Laurea in Giurisprudenza e relativa abilitazione all’esercizio della professione forense ;
- Gradita minima esperienza in azienda, preferibilmente all'interno dell’Ufficio Legal di aziende/cooperative mediamente strutturate. Si valutano con piacere anche candidati/e alla prima esperienza lavorativa in azienda. Sarà offerta l’possibilità di crescita interna.
- Buona conoscenza della lingua Inglese, principalmente per la redazione della documentazione richiesta per la partecipazione ed accreditamento a gare e tender internazionali.
Completano il profilo: ottima dialettica, attenzione al dettaglio, abilità organizzative e di Time Management, capacità in lavorare in autonomia ed in Team.
Sede di lavoro : provincia di Reggio Emilia (RE)
Si offre assunzione a tempo indeterminato (in caso di esperienza significativa nel ruolo).
#J-18808-Ljbffr