Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alla contabilità e controllo di gestione (lecce)

Lecce
Grafton Recruitment
Controllo di Gestione
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nostro cliente, importante Scuola che opera nel settore della Formazione Professionale da oltre vent’anni, cerchiamo una figura di:
CONTABILE GENERALE con funzioni di controlling
 La figura, a diretto riporto del Responsabile amministrativo, e a supporto del Presidente, sarà responsabile della quadratura e del monitoraggio delle schede contabili e degli adempimenti relativi a registri e dichiarazioni obbligatorie. Si occuperà di predisporre e monitorare il budget di ciascun settore, e di analisi di dati e reporting attraverso il corretto utilizzo del gestionale interno. Contribuirà all’ ottimizzazione dei processi e al contenimento dei costi.
Requisiti

- Preferibile laurea, anche breve, in Economia o affini;
- Interesse e propensione a lavorare nel terzo settore;
- Esperienza lavorativa di 3-5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in contesto no profit, sociale, educativo, terzo settore;
- Ottima conoscenza dei principi contabili e delle tecniche del controllo di gestione;
- Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici;
- Proattività e predisposizione all’affiancamento;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Disponibilità full time

OFFERTA
Contratto indeterminato diretto con l’azienda, CCNL Formazione Qualificato, Range Ral 28 – 32K, Ticket restaurant da 6,20 €. Previsto smart – working al superamento del periodo di prova di 1 - 2 giorni a settimana. Orario FT 36H come da CCNL.
Orario: Dalle 9.00 – 9.30 alle 16 – 16.30;
Sede di lavoro : Milano (zona Bocconi)
Se la proposta fosse di tuo interesse, cosa aspetti?
Candidati!

- Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Auditor assicurazione qualità agroalimentare
Lecce
Next Talent Academy
Auditor
Offerta simile
Project manager | controllo di gestione
Lecce
Quantico Business
Controllo di Gestione
Offerta simile
Capo auditor & esperto tecnico – dispositivi medici attivi
Lecce
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Auditor
50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Gestione a Lecce
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Controllo di Gestione > Lavoro Controllo di Gestione a Lecce > Addetto alla contabilità e controllo di gestione (Lecce)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva