Sede
Forlì
Periodo
da novembre 2025 a data da destinarsi (contratto a tempo determinato)
Requisito
automunito / a
Chi siamo
Camerani & Cornacchia Group Srl è una società specializzata nella consulenza e gestione di polizze assicurative per il settore agricolo.
Descrizione del ruolo
- Supporto alle attività amministrative e di back office
- Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali
- Assistenza ai clienti e alla rete di consulenti
- Gestione della documentazione assicurativa e dei flussi informativi tra agenzie e consorzi
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o assicurativo (preferibile)
- Ottime capacità organizzative e relazionali
- Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro in team
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, Excel, posta elettronica)
- Disponibilità immediata
- Automunito / a
Cosa offriamo
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
- Orario full-time
- Inserimento in un ambiente professionale dinamico, con possibilità di crescita e formazione continua
#J-18808-Ljbffr