Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all'innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata.
Randstad. Human Forward.
RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”. Randstad Italia SpA - divisione Retail Fashion & Luxury ricerca per azienda cliente una figura di Sales assistant - Consulente d'arredo per importante realtà operante nella vendita di complementi d'arredo per esterni.
La figura, inserita all'interno di uno showroom di un'azienda specializzata nella vendita e progettazione di arredi per esterni, si occuperà di:
Responsabilità
* accoglienza e assistenza alla clientela
* proposta al cliente delle possibili soluzioni e vendita assistita
* gestione degli appuntamenti con consulenti specializzati per completare la fase di progettazione
* consulenza nelle fasi di pre e post vendita con il supporto della divisione di customer assistance
* compilazione di reportistiche a PC
* recall clienti e attività di CRM
Si ricercano:
Competenze richieste
* precedenti esperienze nella vendita assistita, possibilmente in contesti strutturati
* competenza nelle tecniche di vendita e nel brandtelling
* competenza nell'uso del PC e dei principali applicativi informatici
* precisione e organizzazione
* capacità di comprendere le esigenze dei clienti e tradurle in potenziali soluzioni di arredo per esterni, puntando alla vendita di complementi e a una progettazione strutturata
* capacità di fornire una completa consulenza al cliente
Orario di lavoro: full time 40 ore a settimana, su turni da lunedi al sabato. Turni di riposo: lunedì mattina - mezza giornata a turno in settimana (a esclusione del sabato) - domenica tutto il giorno.
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. L'azienda valuta potenziali proroghe fino ad arrivare all'anno di contratto con agenzia e poi passare ad assunzione diretta.
La retribuzione prevista è al livelloae2ed è previsto un sistema di bonus a raggiungimento di obiettivi prefissati e assegnati. Retribuzione lorda mensile 1980 € circa su 13 mensilità.
Sede di lavoro: Cernusco Lombardone (LC)
Inserimento: immediato
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