Posizione e contesto lavorativo :
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un / una IT Manager. La risorsa si
occuperà nel dettaglio di :
* gestione e manutenzione dell’infrastruttura IT aziendale : server, rete, postazioni di lavoro e software correlati
* amministrazione del centralino telefonico e dei dispositivi mobili aziendali
* supporto tecnico completo agli utenti interni per problematiche hardware e software
* assistenza di primo livello per il software ERP e per gli applicativi gestionali di gruppo
* redazione di documentazione tecnica e reportistica a supporto delle attività IT
Competenze Richieste :
* esperienza pregressa nella mansione maturata in contesto aziendale almeno mediamente strutturato
* conoscenza a livello almeno intermedio della lingua inglese
Competenze tecniche gradite
Sistemi operativi : ottima conoscenza di Windows Server; gradita conoscenza di sistemi operativi Linux
Virtualizzazione : esperienza con VMware o altri hypervisor
Networking : conoscenza approfondita di protocolli e tecnologie di rete (TCP / IP, DNS, DHCP, VPN, firewall, VLAN, routing e switching) Storage & Backup : familiarità con soluzioni SAN / NAS, sistemi di backup (Commvault, Veeam) e strategie di disaster recovery
Sicurezza IT : conoscenza delle best practice in ambito cybersecurity, gestione delle patch e soluzioni
antivirus
Sistemi di monitoraggio : esperienza con strumenti di monitoraggio come Zabbix, Nagios o equivalenti
Formazione : Diploma / Laurea
Luogo di lavoro :
Nei pressi di Mirandola (MO)
Tipologia di contratto :
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679 / 16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903 / 77 e 125 / 91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
IT Manager, Modena by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr