Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Brescia
Sesvil
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Chi è il nostro cliente Siamo al fianco di una realtà del settore chimico in costante crescita, attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti ad alto valore tecnico e innovativo, destinati al settore cosmetico e farmaceutico. L’azienda si distingue per la visione dinamica, l’attenzione al cliente e la spinta continua all’innovazione. Per il potenziamento della propria area Sales & Customer Care, ci ha incaricati di ricercare un/a: CUSTOMER CARE BACK OFFICE & SALES Le tue principali responsabilità In riporto al Responsabile Sales, avrai un ruolo chiave nel supporto all’attività commerciale e nello sviluppo della relazione con clienti italiani ed esteri, attivi o potenziali. Ti occuperai della gestione dei progetti per l’acquisizione di nuova clientela, dell'inserimento e del monitoraggio degli ordini, della redazione di offerte commerciali, dell'organizzazione di incontri con i clienti e della partecipazione a fiere di settore. Sarai coinvolto/a nella preparazione e spedizione di campioni, nella creazione di materiali di marketing, nella gestione della documentazione commerciale e nella logística legata all’import/export. Inoltre, ti verrà richiesto di contribuire all’analisi dei dati di vendita e alla redazione di forecast. Il tuo contributo sarà determinante nel mantenere un alto livello di servizio e nel garantire un’immagine aziendale coerente con i valori di qualità, affidabilità e orientamento al cliente. Cerchiamo persone proattive, determinate, organizzate e orientate agli obiettivi, motivate ad affrontare un contesto dinamico e in evoluzione. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di relazionarsi in modo professionale con interlocutori italiani ed esteri. La familiarità con strumenti digitali, sistemi gestionali e analisi dati è considerata un elemento qualificante. Completano il profilo la precisione, la capacità di lavorare per priorità, l’orientamento al cliente e una forte motivazione personale alla crescita professionale. Tenacia, volontà di migliorarsi costantemente e spirito di iniziativa faranno la differenza nel processo di selezione. Cosa troverai Avrai l’opportunità di entrare in un’azienda in espansione, dinamica e stimolante, dove l’orientamento al risultato si coniuga con un ambiente professionale meritocratico Ti aspetta un contesto in cui potrai sviluppare le tue competenze, misurarti con sfide reali e contribuire in modo concreto alla crescita del business. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €28.000,00 - €30.000,00 all'anno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile magazzino spedizioni
Brescia
Sesvil
Responsabile di magazzino
Offerta simile
Shipping specialist
Brescia
Sesvil
Offerta simile
Sales manager north & south america
Brescia
Sesvil
Sales manager
Offerte simili
Azienda Sesvil
Lavoro Sesvil a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva