Per azienda di fornitura di materiale elettrico e informatico operante su meccanismo delle gare d'appalto con il Pubblico, selezioniamo un BUYER di materiale informatico.
La risorsa, rispondendo alla proprietà ed interfacciandosi con l'ufficio amministrativo che gli/le segnalerà i bandi di gara attivi, si occuperà delle seguenti attività:
1. verifica requisiti e fattibilità economica mediante l'analisi del bando (previo confronto con la Direzione),
2. richiesta di offerte e trattativa con i fornitori nel rispetto dei massimali dei costi previsti dal bando,
3. scouting di nuovi fornitori,
4. gestione degli adempimenti amministrativi e di fornitura in caso di aggiudicazione della gara.
L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con inquadramento commisurato al livello di esperienza del/la candidato/a.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14-18 con pranzo pagato a carico dell'azienda.
Sede di lavoro: Padova Est.Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:- pregressa esperienza nella gestione di acquisti di materiale informatico o di trasmissione dati (es. pc, server, apparati di rete),- orientamento commerciale,- capacità analitiche,- motivazione ad essere formato sulla parte di gestione delle gare d'appalto e dei relativi portali.