Synergie Italia Spa, filiale di Mestre (VE), seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore dei servizi:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Ti occuperai del servizio assistenza per le informazioni riguardanti il trasporto e stoccaggio merci. Nello specifico darai supporto al cliente, pianificando, tracciando e coordinando le consegne ma anche segnalando eventuali anomalie presenti del prodotto o riguardanti la consegna, attraverso il canale telefonico INBOUND.
E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 14/05/2024 al 17/05/2024, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 9:00 - 13:00 e 14:00 – 18:00. Il corso verrà svolto sia in presenza.
Verrà riconosciuto un rimborso orario formazione di 3,50€ l'ora.
Ottima dialettica, buon orientamento al cliente, predisposizione al problem solving e conoscenza strumenti informatici (pacchetto office).
L’esperienza pregressa in attività di call center sarà considerato un valore aggiunto.
Orario di lavoro: a seguito dello svolgimento del corso si verrà inseriti in data 21/05/2024 a 20 ore settimanali, con orario dal lunedì alla domenica su turni organizzati nella fascia oraria dalle 9.00 alle 21.00.
Inquadramento contrattuale: iniziale in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni 2° livello (8,59€ lordi/ora).
Luogo di lavoro: Marcon (VE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004