 
        
        Job Description Per conto di un’rilevante azienda cliente, attiva nel trasporto merci su strada e nei servizi di logistica e spedizione internazionale, si ricerca un / a Responsabile Amministrativo di Filiale per la sede operativa di Collesalvetti (LI). Principali Responsabilità La figura selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività amministrative e contabili della filiale, fungendo da punto di riferimento per il team e da collegamento con la direzione aziendale. 
Coordinamento e gestione quotidiana del personale della filiale, composta da 12 risorse. Supervisione delle attività amministrative e contabili, con controllo di fatture, registrazioni e chiusure mensili, proponendo miglioramenti dei processi; Supporto operativo al team, intervenendo concretamente nelle attività quotidiane della filiale e fornendo soluzioni pratiche per garantire l’efficienza del lavoro; Mantenimento del raccordo costante tra il personale della filiale e la direzione aziendale. 
Requisiti 
Preparazione di base in ragioneria o economia. Esperienza consolidata nel settore logistico o dei trasporti. Solide conoscenze amministrativo-contabili. Esperienza nella gestione e nel coordinamento di team. Attitudine alla leadership collaborativa, capacità organizzative e di problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese (la conoscenza del francese costituisce titolo preferenziale). 
Benefit 
Sede: Collesalvetti (LI) Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Logistica e Trasporti RAL: commisurata all’esperienza maturata. 
#J-18808-Ljbffr