Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Mechanical designer

Roma
Contratto a tempo indeterminato
SGB HUMANGEST HOLDING
Designer
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante cliente multinazionale, operante nel settore chimico, un DISEGNATORE MECCANICO. L’impiegato, inserito nell’Ufficio Engineering all'interno di un team strutturato, si occuperà di:

Progettare e seguire lo sviluppo di macchine o attrezzature customizzate necessarie per i processi di produzione dei prodotti in gomma;

Progettare e realizzare i prototipi (anche attraverso l’uso di stampa 3D) per validare le soluzioni;

Sviluppare progetti di macchinari, collaborando alla definizione delle specifiche tecniche e dei costi;

Seguire assiemeai fornitori la progettazione, la preventivazione e la realizzazione di macchine/impianti/attrezzature;

Nei casi di co-design con il cliente effettuare le verifiche di funzionalità tra i componenti e le relative interfacce;

Scegliere le giuste soluzioni a problemi tecnici di natura varia e complessa, garantendo il rispetto dei tempi e del budget.

Requisiti :

Diploma di Perito Tecnico/Laurea in materie tecniche (es. Ingegneria);

Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente nell’ambito della gomma e delle materie plastiche (estrusione, saldatura, stampaggio, qualità, attrezzature);

Ottima conoscenza del disegno tecnico;

Solide basi di progettazione funzionale di sistemi meccanici;

Competenze pneumatiche ed elettromeccaniche;

Conoscenza CAD 3D (preferibilmente Catia V5) e capacità di dimensionamento di componenti meccanici;

Buona conoscenza della lingua Inglese (B1);

Creatività e problem solving;

Capacità di analisi critica;

Capacità di lavorare per progetto, gestendo i limiti di risorse, tempo e budget;

Orientamento alrisultato;

Buone capacità comunicative (interfaccia con colleghi e fornitori);

Flessibilità e capacità di adattamento a diversi tipi di ambiente
Attenzione ai dettagli;

Capacità organizzative;

Disponibilità atrasferte sporadiche (presso fornitori).

Si offre :

Contratto a tempo indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza, indicativamente entro 45K, su 13 mensilità, mensa interna;

Orario Full time su giornata (flessibile) da lunedì a venerdì;

Zona di lavoro Cordenons (PN).

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Digital hardware designer*
Roma
Contratto a tempo indeterminato
EDAG Group
Designer
Offerta simile
Ux/ui designer junior
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Go Project srl
Designer
Offerta simile
Bim designer | general buildings division
Roma
Contratto a tempo indeterminato
3TI Progetti
Designer
Offerte simili
Lavoro Comunicazione a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Designer > Lavoro Designer a Roma > Mechanical Designer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva