Posizione: Addetto / Addetta Assistenza Clienti Telefonica - Settore Automotive
Luogo di lavoro:
Roma
Descrizione:
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale, ricerca per azienda cliente leader mondiale nei servizi di Contact Center, operatori / operatrici call center inbound.
Responsabilità:
* Gestione dell'assistenza clienti telefonica
Requisiti:
* Conoscenza della lingua italiana
* Diploma di scuola superiore o equivalente
* Ottime doti comunicative e di collaborazione
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato di 2 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe
* Orario di lavoro: da 20 a 30 ore settimanali, su turni 8.00 – 20.00 dal lunedì al venerdì, e sabato 8.00 – 14.00
* Formazione professionale dal 26/05 al 06/06
* Rimborso Forma.Temp per i partecipanti
* Sede di lavoro: Roma Boccea
* Smart working previsto dopo periodo iniziale di affiancamento in sede
Informazioni aziendali:
Gi Group Holding, multinazionale italiana leader nel settore del lavoro, presente in oltre 30 Paesi, offre servizi di lavoro temporaneo, permanent, ricerca e selezione, formazione, outsourcing e supporto alla ricollocazione.
Come candidarsi:
Inviare la propria candidatura attraverso il nostro portale. La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr