Mansioni previste :
* Gestire la rilevazione delle presenze, la chiusura dei cartellini e il caricamento dei dati utili per il payroll;
* Supervisionare la gestione del servizio payroll fornito dal fornitore esterno per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga;
* Supportare i dipendenti relativamente a tematiche di paghe ed amministrazione del personale;
* Caricare ed aggiornare i dati del personale nel software Zucchetti;
* Presidiare gli aspetti di amministrazione del personale nel rispetto della normativa vigente;
* Gestire la sorveglianza sanitaria;
* Elaborare report relativi al personale (ferie / permessi, straordinari, assenteismo, costi);
* Verificare le note spese;
* Gestione e redazione contratti (assunzioni, proroghe, variazioni, cessazioni, ecc);
* Attivazione di tirocini curriculari ed extracurriculari;
* Contatti con i principali istituti scolastici per i PCTO;
Requisiti preferenziali :
* Esperienza consolidata nella mansione;
* Padronanza nell’applicazione della normativa vigente del lavoro;
* Ottima confidenza con l’utilizzo del software Zucchetti o similari;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro;
*. Disponibilità abbastanza immediata.
Sede di lavoro : Montebelluna (TV)
Contratto e retribuzione da definire in base all’esperienza maturata nel ruolo, indicativamente massimo 30.000 euro di RAL
Orario di lavoro : full time, 40 ore settimanali.
Iscriviti all'annuncio e verrai contattato per un colloquio di approfondimento. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198 / 2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196 / 2003) OGGI LAVORO S.p.A. (Aut. Min. 10 / 10 / 2007 Prot. n°13 / I / 0023403). #divisionepermanent
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