Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Content manager

Mantova
Contratto a tempo indeterminato
Marketers
Pubblicato il 2 luglio
Descrizione

Stiamo cercando un/una content manager per Arya Training, l'azienda co-fondata da Marketers e Giulia Calcaterra.
Il Content Manager è una figura interna che avrà la responsabilità dei contenuti per Arya, in particolare segue dalla fase di ricerca e ideazione, a quella di scripting e supporto operativo nello sviluppo dei diversi format e materiali. Per noi non è solo una figura operativa (non cerchiamo un social media manager) ma una testa pensante che possa lavorare a 4 mani con noi per innovare la comunicazione.
Il nostro core business è quello di offrire percorsi di allenamento rivolti ad un pubblico femminile attraverso un'app in abbonamento. Recentemente abbiamo lanciato un servizio nutrizionale che permette ai nostri clienti di iniziare un percorso di consulenza personalizzato con una nutrizionista. Prima di raccontarti cosa cerchiamo, ci piacerebbe condividerti quello che abbiamo da offrirti!
Ecco quello che puoi aspettarti da noi:
Sarai parte di un team di 7 persone in un'azienda che sta crescendo velocemente. In meno di due anni abbiamo raggiunto un fatturato annuo di più di mezzo milione di euro con un tasso di crescita anno su anno del 50%. Questa potrebbe quindi essere l'opportunità giusta per imparare e diventare un/una professionista migliore. Lavorerai sempre da remoto, che sia da casa tua, in un co-working o da qualunque parte nel mondo. Avrai spazio e fiducia per prendere iniziativa, senza doverti preoccupare di burocrazia inutile e richieste di approvazione per fare ogni piccolo passo. Potrai concentrarti sul fare cose che ti rendono fiero/a e testare sul campo tutto quello che sai fare. La nostra community conta più di 1 milione di persone tra Instagram, la nostra newsletter e il nostro canale YouTube. È molto probabile che ti capiterà di incontrare persone (o magari di conoscerle già) che sono impattate direttamente dal lavoro che farai e che ti ammireranno per questo. Il 90% del tuo lavoro sarà in asincrono. Abbiamo una sola chiamata settimanale programmata ogni lunedì mattina con tutto il team e poche altre occasioni durante la settimana in cui ti aggiornerai in chiamata con i tuoi colleghi. Questo vuol dire che potrai organizzare il tuo lavoro in modo libero e flessibile per riuscire a raggiungere gli obiettivi aziendali. Il 90% delle nostre comunicazioni avvengono in forma scritta. Se odi scrivere, potrebbe non essere il posto giusto per te. Conoscerai persone nuove e stimolanti. Arya Training fa parte del gruppo Marketers che conta 6 aziende e più di 60 persone tra collaboratori e dipendenti. Nel tuo lavoro ti capiterà di interfacciarti con persone che lavorano nelle altre aziende del gruppo per condividere insight, esperienze e strategie. Ogni anno organizziamo un team party per incontrarci di persona e vivere nuove esperienze. Disporrai di numerosi benefit come le settimane lavorative brevi, le ferie illimitate, un libro gratuito al mese a tua scelta, l'accesso a tutti i corsi di Marketers, Yoga Academy e naturalmente Arya Training.
Questo è quello in cui crediamo:
Lavoriamo per vivere e non viviamo per lavorare. La competenza è estremamente importante, ma sempre meno dell'attitudine. Prima pensa, poi agisci. Quello che distingue un grande professionista da un professionista eccezionale è la capacità di aiutare e moltiplicare il valore dei propri colleghi.
Ora veniamo a quello che noi ci aspettiamo da te:
Non cerchiamo manager di persone. Siamo un team piccolo. Cerchiamo una persona che si sporca le mani. Non cerchiamo specialisti di strumenti, ma una persona che abbia una visione strategica: ti chiederemo di pensare e (poi) di agire. Devi essere a tuo agio su Instagram e Tiktok come Freddy Mercury su un palco. Sai creare e editare contenuti con lo smartphone. Sei un/una cantastorie che sa come usare le parole per catturare l’attenzione. Ti piace stare dietro le quinte, ma all’occorrenza (in poche occasioni) hai anche un buon carisma per stare davanti alla camera. Impari in fretta, hai ottime capacità organizzative, sai gestire situazioni complesse, sei un/una problem solver e sai auto-gestirti.
Qui ci sono le azioni pratiche che sarai chiamata/o a fare nel ruolo di Content Manager:
Confronto con Giulia, le trainer, le nutrizioniste e i tuoi colleghi per trovare idee di contenuto Realizzazione del PED Ideazione e scripting di contenuti e adv Creazione/Editing di contenuti Pubblicazione di stories e contenuti Creazione di report e analisi sui risultati Condivisione di input strategici Partecipazione alle chiamate di team e individuali
Formazione:
Non ci interessa la tua formazione, ma quello che sai fare.
Esperienza:
Cerchiamo una persona che si sia già sporcata le mani in situazioni simili che può dimostrare in modo concreto quello che sa fare.
Tipo di contratto:
Da definire con figura scelta in base a capacità, attitudine, esperienze pregresse.
18.000€-25.000€ lordi/annui con margine di valutazione in base al candidato
Se pensi di avere quello che cerchiamo e noi siamo quello che stai cercando, per favore compila il questionario che trovi nel link per candidarti e partecipare alla selezione
Saranno prese in considerazione solo le candidature che ci arriveranno entro e non oltre Domenica 6 Luglio alle 18.30.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mantova
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Content Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva