Descrizione del lavoro
Chi Cerchiamo?
Per supportare nostri clienti con sede in Italia, ricerchiamo TECNICI HELP DESK di II LIVELLO di SUPPORTO ON SITE da inserire nel nostro team, che svolgano il secondo livello di assistenza tecnica informatica e siano in grado di interfacciarsi a utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse.
Qualifiche
Quali Competenze Relazionali cerchiamo?
* Cerchiamo persone con buone capacità relazionali e comunicative, che si interfaccino quotidianamente con utenti con ruoli e personalità differenti e che sappiano gestire situazioni critiche e di stress
* Cerchiamo persone curiose di conoscere realtà lavorative differenti e con buono spirito di adattamento al cambiamento
Quali Competenze Tecniche cerchiamo?
* Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
* Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
* Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino
* Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
* Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
* Utilizzo delle console di MDM
* Competenze Hardware e Software di base
* Inglese Fluente (almeno B2)
Informazioni aggiuntive
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.