Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale | addetto/a gestione ordini e supporto vendite

Roma
Addetto gestione
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per conto di azienda commerciale operante nella distribuzione di prodotti per il relax notturno, in forte crescita sul territorio nazionale, si ricerca un/una Addetto/a Back Office Commerciale da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa fornirà supporto operativo e amministrativo all’ufficio commerciale, collaborando con i reparti interni per garantire una gestione efficiente delle attività di vendita e post-vendita.

Attività previste

* Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale;
* Emissione di documenti amministrativi (fatture, bolle di consegna, DDT);
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione della documentazione di trasporto;
* Archiviazione e aggiornamento dei contratti commerciali e delle pratiche contabili;
* Supporto alle attività di segreteria generale e assistenza ai clienti per informazioni su ordini e consegne;
* Coordinamento con il magazzino e con i consulenti commerciali per l’organizzazione delle forniture.

Requisiti richiesti

* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità;
* Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative;
* Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ruoli di back office o amministrazione commerciale.

Offerta e Benefit

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile con orario full-time;
* Ticket restaurant giornalieri.

Sede di lavoro: Roma sud-ovest.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione sanzioni amministrative e cartelle esattoriali
Roma
Adecco Italia
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione del credito bancario( categorie tutelate l. 68/99 (roma)
Roma
Servizi Finanziari Spa
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione centralino e clienti
Roma
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Roma > Back Office Commerciale | Addetto/a Gestione Ordini e Supporto Vendite

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva