Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda commerciale operante nella distribuzione di prodotti per il relax notturno, in forte crescita sul territorio nazionale, si ricerca un/una Addetto/a Back Office Commerciale da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa fornirà supporto operativo e amministrativo all’ufficio commerciale, collaborando con i reparti interni per garantire una gestione efficiente delle attività di vendita e post-vendita.
Attività previste
* Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale;
* Emissione di documenti amministrativi (fatture, bolle di consegna, DDT);
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione della documentazione di trasporto;
* Archiviazione e aggiornamento dei contratti commerciali e delle pratiche contabili;
* Supporto alle attività di segreteria generale e assistenza ai clienti per informazioni su ordini e consegne;
* Coordinamento con il magazzino e con i consulenti commerciali per l’organizzazione delle forniture.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità;
* Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative;
* Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ruoli di back office o amministrazione commerciale.
Offerta e Benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile con orario full-time;
* Ticket restaurant giornalieri.
Sede di lavoro: Roma sud-ovest.