Unox SpA, leader di mercato nella progettazione e produzione di forni professionali, certificata come Great Place to Work® Italia per il settimo anno di fila, sta cercando una/o _addetta/o all’amministrazione _da inserire all’interno del Team Administration presso la sede di Unox Manifattura a Cadoneghe (PD). Principali attività: Admin: - Collaborare alla preparazione dei Bilanci trimestrali e annuali; - Registrazione fatture passive merce/servizi; - Controllo ciclo attivo e verifica correttezza della fatturazione (controllo prezzi e ore di manodopera fatturate) - Rimborsi spesa; - Ordini di acquisto per alcuni materiali; HR Admin - Controllo e gestione cartellini presenze - Gestione scadenze contrattuali - Gestione assunzione Interinali e diretti - Attività di gestione obblighi relativi alla Medicina del Lavoro - Supporto agli operatori nelle pratiche amministrative e nelle convenzioni/iniziative aziendali (benefits, convenzioni, mensa) - Rapporti con Agenzia per il lavoro e Consulente del lavoro; Requisiti: - Laurea in materie economiche - Capacità di lavorare sotto pressione dando priorità ai compiti assegnati e rispettando le scadenze; - Conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto); - Forte energia e pragmatismo Perché Unox? - Formazione e training; - Prospettive di lungo termine e possibilità di sviluppo professionale; - Possibilità di entrare in un’organizzazione strutturata e internazionale, certificata Great Place To Work. - Opportunità di far parte di un ambiente dinamico, altamente tecnologico e sempre all'avanguardia. Se ti riconosci nelle caratteristiche che ricerchiamo e nei nostri valori - Passione, Lavoro di squadra, Orientamento al risultato - sei la persona giusta per noi! Contratto di lavoro: Tempo pieno