Openjobmetis spa ricerca per importante cliente del settore moda/abbigliamento una/un Addetta/o Vendita part-time 20 - 24 ore.
L' addetto alle vendite si occupa di assistere i clienti nel processo di acquisto, promuovendo i prodotti e finalizzando la vendita.
I suoi compiti principali sono:
* ascoltare le esigenze dei clienti;
* presentare i prodotti in linea con le richieste;
* rispondere in modo adeguato a eventuali dubbi sui prodotti e/o sui servizi;
* gestire la trattativa commerciale;
* preparare i documenti di vendita, come scontrini e fatture;
* incassare i pagamenti;
* offrire un primo supporto post-vendita in collaborazione con i referenti dell'assistenza clienti.
* esperienza pregressa in vendita assistita;
* esperienza pregressa nel lavoro in team;
* velocità, competenza nel settore, orientamento al cliente e al risultato, disponibilità a lavorare nei weekend e voglia di crescere professionalmente come futuro/futura vice e store manager.
Si chiede disponibilità alla formazione e affiancamento presso altro punto vendita. E' indispensabile essere automuniti.
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, inserimento al 5° liv commercio.
Orario : part time 20-24 ore su turni, dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi
Luogo: Lonato del Garda (BS)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.