PpbSiamo alla ricerca di un Responsabile HR dinamico e motivato per la selezione e gestione di hostess e steward per eventi. La figura ideale avrà un forte orientamento alla gestione delle risorse umane e all'organizzazione di team per eventi, con un focus particolare sulla selezione, formazione e coordinamento del personale in ambito di manifestazioni, fiere e congressi. /b /p h3Responsabilità principali /h3 ul liGestione del processo di selezione e reclutamento di hostess e steward per eventi. /li liOrganizzazione della formazione e coordinamento del personale durante gli eventi. /li liCollaborazione con i team operativi per garantire un efficace gestione delle risorse durante lo svolgimento delle manifestazioni. /li liMonitoraggio delle prestazioni e gestione delle relazioni con il personale selezionato. /li liDialogo con i clienti. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza di almeno 2 anni in selezione del personale, preferibilmente nell’ambito di eventi o in ruoli simili. /li liOttime capacità organizzative e di problem solving. /li liEccellenti doti di comunicazione e capacità di lavorare in team. /li liFlessibilità e capacità di lavorare in ambienti dinamici. /li liGradita conoscenza delle normative relative alla gestione delle risorse umane. /li liAutomunito /li liLingua: Inglese (Obbligatorio) /li /ul h3Offriamo /h3 ul liOpportunità di crescita in un ambiente stimolante e in continua evoluzione. /li liPossibilità di lavorare a contatto con importanti brand e eventi di rilievo. /li /ul h3Disponibilità /h3 ul liDal lunedì al venerdì /li /ul h3Contratto /h3 pbTipo: /b Tempo pieno /p h3Pendolarismo / trasferimento /h3 ul li70124 Bari, BA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) /li /ul h3Esperienza /h3 ul liRecruiter: 2 anni (Obbligatorio) /li /ul h3Lingua /h3 ul liInglese (Obbligatorio) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr