**Farvima Medicinali S.p.A**., _azienda leader nel settore della distribuzione farmaceutica_, ricerca per la sua sede di Roma un:
**Addetto/a al Customer Service Farmaceutico**
Di cosa ti occuperai:
- Gestione portfolio clienti;
- Assistenza e supporto ai clienti pre e post-vendita;
- Gestire i reclami dei clienti;
- Contattare clienti attuali per proporre nuovi servizi/prodotti;
Requisiti:
- Diploma di istituto superiore
- Utilizzo excel avanzato
- Abilità comunicative e capacità di ascolto
- Automunito
- Sarà considerato un plus esperienza pregressa in ambito call center, back office commerciale o assistenza clienti. _
Sede: Roma Tiburtina
Orario: Full-time (40h) dal Lunedì al Venerdì
**Si offre iniziale inserimento in stage con rimborso spese.**
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
- Gli interessati possono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.Lgs 196/2003._
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì