SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Verona ricerca per propria azienda cliente, operante nel settore logistica ADDETTO AL FACILITY & GENERAL AFFAIRS La risorsa si occuperà di: ➢ coordinare le attività dei servizi generali aziendali (manutenzione uffici, gestione acquisti, logistica interna) ➢ gestire i rapporti con fornitori e il monitoraggio del contratti di facility management ➢ supervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria ➢ verificare le condizioni accessorie dei contratti dell'area di competenza ➢ gestire le richieste di intervento relative all'area Facility ➢ gestire le richieste di preventivi ed invio ordini ➢ registrare i costi e gestire le fatture ➢ gestire il parco auto aziendali e il parco mezzi pesanti Requisiti richiesti: ➢ Diploma ad indirizzo tecnico; ➢ Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni; ➢ Buona conoscenza del pacchetto Office; ➢ Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Tipologia contrattuale: Si offre contratto iniziale di sostituzione maternità con possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Nogarole Rocca