Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore tecnico di cantiere (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Sice Previt
Direttore tecnico
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Sice Previt è un'azienda italiana, fondata nel 1961, specializzata nel settore delle costruzioni (residenziale e retail) e nella produzione di arredi su misura di alta gamma.
Leader nel segmento luxury & fashion, opera in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra.
La società è un'azienda familiare sita a Segrate con più di 350 dipendenti e oltre 25.000 mq di spazi produttivi e aree a uso ufficio e rappresenta un partner di fiducia per la realizzazione di progetti complessi, supportando i propri clienti lungo l'intero processo di commessa, grazie a un team altamente specializzato e competente.
Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un: DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione tecnica e operativa del cantiere, garantendo il rispetto di tempi, costi, standard qualitativi e normative in materia di sicurezza.
Sarà inoltre il referente aziendale nei confronti del cliente, assicurando la corretta esecuzione dei lavori secondo quanto previsto da contratto e normative vigenti.
Responsabilità principali: Dirigere e coordinare le attività tecniche e operative del cantiere, pianificando in modo efficiente tempi, risorse e mezzi; Supervisionare e gestire il personale tecnico e operativo presente in cantiere; Monitorare l'avanzamento dei lavori, controllando tempi, costi, qualità e conformità alle normative vigenti e agli standard aziendali; Redigere e verificare la documentazione tecnica e contabile di cantiere; Gestire eventuali varianti in corso d'opera risolvendo i problemi tecnici e operativi che si presentano durante la realizzazione del progetto; Controllare i costi di commessa e predisporre report periodici da condividere con la Direzione.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile o Architettura oppure Diploma di Geometra; Esperienza consolidata di almeno 5 anni in un ruolo analogo; Ottima conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza del cantiere; Padronanza di Autocad, Microsoft Project e Pacchetto Office (plus: conoscenza di Revit) Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese; Spiccate capacità di leadership e di problem solving; Eccellenti competenze organizzative, relazionali e comunicative; Elevato senso di responsabilità, proattività, dinamicità e precisione; Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa.
Contratto: Da valutare in relazione all'esperienza effettiva maturata dal candidato.
Orario: Tempo pieno.
Luogo di lavoro: Segrate (MI).
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77).
Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs.
196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Direttore tecnico
Pisa
AIEM SRL
Direttore tecnico
Offerta simile
Direttore tecnico
Lucca
AIEM SRL
Direttore tecnico
Offerta simile
Direttore tecnico
Pisa
JR Italy
Direttore tecnico
Offerte simili
Azienda Sice Previt
Lavoro Sice Previt a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Industria a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Direttore tecnico > Lavoro Direttore tecnico a Campo (Provincia di Pisa) > Direttore Tecnico Di Cantiere (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva