Randstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attività di Customer Service & Data Management.
Quali attività svolgerai:
* Gestione delle "waves" di prelievo ordini in outbound.
* Monitoraggio delle attività di prelievo.
* Inserimento e gestione dei "work order" per la bollinatura.
* Creazione delle attività di inventario.
Cosa otterrai:
* Un ambiente di lavoro dinamico e un'azienda in forte crescita.
* Un eccellente programma di onboarding e formazione continua.
* Numerose opportunità di progressione e crescita, grazie alla nostra politica di "promozione dall'interno".
Requisiti richiesti:
* Diploma e/o Laurea.
* Esperienza comprovata nei processi inbound-picking-outbound.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, con focus su Excel.
* Conoscenza della lingua inglese (B1).
* Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende farmaceutiche o di logistica farmaceutica strutturate.
* Preferibile la conoscenza della normativa DGR e dei processi relativi alle materie pericolose.
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con orario 6:00-14:00 / 14:00-22:00.
Sede: Somaglia (LO)
Non è previsto smart working per la posizione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr