Etjca S.p.a. ETJCA S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica elettrica, con sede ad Ariccia (RM), ricerca: ADDETTO/A UFFICIO PREVENTIVAZIONE E GESTIONE ACQUISTI La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo e si occuperà di: - redazione e aggiornamento preventivi per clienti e commesse; - analisi dei fabbisogni di materiale e supporto alla gestione acquisti; - contatto con fornitori e richiesta offerte; - inserimento ordini e monitoraggio consegne; - collaborazione con l'ufficio tecnico e l'ufficio amministrativo per il corretto andamento delle commesse. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa, anche breve, in uffici preventivazione, acquisti o gestione commesse nel settore impiantistico o affine; - buona conoscenza di Excel e principali strumenti informatici; - capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team. Si offre: - Contratto a tempo determinato in somministrazione con ottime possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto in azienda. - CCNL Metalmeccanica PMI, inquadramento e livello da valutare in base all'esperienza maturata; - orario full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 18,00. - sede di lavoro: Ariccia (RM). L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo