Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore dello stampaggio a freddo metalli un/una: OPERAIO METALMECCANICO
La risorsa selezionata sarà inserita in produzione e, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia delle attività legate al carico e scarico dei semilavorati e dei prodotti finiti dalle presse, seguendo le indicazioni dei capi turno e del capo reparto.
La mansione prevede inoltre il controllo qualità dimensionale a campione e la movimentazione dei materiali tramite carrello elevatore e carroponte.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con inquadramento al livello D1 o D2 del CCNL Metalmeccanica Industria, commisurato all'esperienza.
Prevista possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda, con prospettive di crescita nel ruolo di capomacchina.
REQUISITI
Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo, che sarà oggetto di formazione interna, ma è preferibile provenienza da contesti produttivi e buona attitudine al lavoro in autonomia e in team.
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro: Brembate di Sopra (BG)
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, principalmente su due turni. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni in base alla programmazione produttiva.
È previsto l'accesso alla mensa aziendale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004