Descrizione del lavoro
Tigros spa, Società leader nella Ampio Distribuzione Organizzata con oltre 80 Punti Vendita distribuiti in Lombardia e Piemonte, ricerca, per il proprio Centro Logistico sito a Cassano Magnago (VA)
ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ ORTOFRUTTA
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del processo di lavorazione delle merce finalizzatoa garantire la freschezza, sicurezza e conformità del prodotto ortofrutticolo.
Nel dettaglio:
- Controllo qualità merce in accettazione;
- Controllo ispettivo del prodotto di natura sensoriale (tattile, visivo ed olfattivo) e strumentale (prova zuccherina/controllo mezzo calibro);
- Controllo etichettatura a garanzia della tracciabilità del prodotto;
- Inserimenti dati di controllo a sistemae segnalazione delle non conformità alle funzioni interne preposte alla gestione delle stesse.
Requisiti indispensabili:
- Pregressa esperienza in ruolo analogo, nello specifico nel settore ortofrutticolo;
- Diploma di Scuola Superiore;
- Buona conoscenza ed autonomia nell’utilizzo del Pacchetto Office. La conoscenza di AS 400 e Mersy è gradita ma non rappresenta un elemento indispensabile;
- Automunito;
-Disponibilità al lavoro su turni anche notturni (a titolo esemplificativo - da lunedì a domenica - 10.00/18.00 – 14.00/22.00 – 18.00/03.00 o comunque a fine lavorazione - con un giorno di riposo settimanale).
Completano il profilo precisione, attenzione ai dettagli, orientamento al risultato e al cliente finale.
L’inserimento previsto è commisurato alla reale esperienza del candidato.
Le candidature che non rispecchiano i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Processo di candidatura
Una volta inviato il CV, i candidati saranno contattati per ulteriori colloqui o chiarimenti.
Vantaggi dell'azienda e benefit aziendali
Per maggiori informazioni, candidati per questa offerta!
Carriere future e sbocchi lavorativi
Questa posizione può aiutarvi a costruire una carriera nel settore della logistica e del controllo qualità. Anno dopo anno, è possibile avanzare verso ruoli come supervisore di qualità o responsabile di reparto, e, a lungo termine, anche verso posizioni di gestione operativa nel settore. Questa previsione è basata sull'analisi statistica di offerte simili in Italia.