La Banca ricerca, per la propria sede di Trento, una risorsa da inserire nell’ambito dell’area amministrativa, con funzioni di supporto al back-office. Il/la candidato/a ideale ha: - laurea breve/magistrale in ambito economico, - esperienza, anche breve, in ambito contabile o finanziario in aziende bancarie, - ottime capacità relazionali, flessibilità organizzativa e attitudine al team-working, - buona padronanza del pacchetto Office, - costituisce titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma SIBank, - buona conoscenza della lingua inglese. Retribuzione e inquadramento, commisurati al grado di professionalità e comunque di sicuro interesse, sono previsti nell’ambito del C.C.N.L. Credito. In Mediocredito promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso ed etico, dove la diversità è valorizzata e le pari opportunità garantite. La posizione è aperta a tutte le persone interessate, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, origine o credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.Lgs. 198/2006. La Banca sostiene inoltre un equilibrio sano tra vita qualificato e privata. Informativa ai sensi artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 disponibile sul sito