Adecco divisione Fashion&design; sta cercando per conto di un'azienda cliente un Capo Contabile qualificato per gestire le attività amministrative e contabili dell’azienda. La figura coordinerà un team di 4 risorse e collaborerà con il commercialista per le scritture di assestamento e la chiusura di bilancio. Riporterà al Responsabile Amministrazione e Finanza, che risponde al CFO. Responsabilità principali Coordinare il reparto amministrativo e contabile. Gestire la contabilità generale, clienti e fornitori, assicurando la correttezza delle registrazioni. Collaborare con il commercialista per scritture di assestamento e bilancio. Gestire operazioni di cassa (contante e POS). Curare la liquidazione IVA e gli adempimenti fiscali. Ottimizzare i processi amministrativi e proporre miglioramenti. Requisiti Formazione in discipline contabili ed economiche. Esperienza consolidata in contesti produttivi. Conoscenza approfondita della contabilità e della normativa fiscale italiana. SAP (requisito obbligatorio). Competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office. Inglese preferibile livello B1 Ottime capacità organizzative e di leadership. Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Inserimento entro dicembre in un ambiente strutturato e solido. Possibilità di crescita professionale e formazione continua.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).