Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione: Per società operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a Cernusco Sul Naviglio ricerchiamo degli Addetti Call Center per il customer care per un gestore della telefonia. Le risorse inserite si occuperanno di: - Offrire assistenza telefonica ai clienti di un'azienda leader nel settore della telefonia - Fornire supporto e informazioni in merito a piani tariffari e promozioni - Operazioni di cross e di upselling Si offre iniziale contratto determinato di due mesi con formula Part-Time da 20h settimanali su turni da Lunedì a Domenica dalle 8 alle 22 con due giorni di riposo settimanali con possibilità di svolgere delle ore supplementari fino a un massimo di 40h. L'attività verrà svolta interamente nella sede di lavoro a Cernusco sul Naviglio vicino alla fermata della M2. Retribuzione e Benefit: Compenso: 688 € - 1.489 € per mese Benefits: Orario flessibile Area break, distributori automatici di snack e bevande Prerequisiti: - Disponibilità immediata e a lavorare su turni - Buona dialettica - Capacità di ascolto ed attenzione al cliente - La provenienza dal settore non è essenziale, ma sarà considerata un plus gradito. Cerchiamo persone anche senza esperienza che vogliano iniziare a lavorare con noi. Vi accompagneremo con un periodo di preparazione pre-assunzione da frequentare anche da remoto. - Esperienza: Nessuna esperienza richiesta Certificati richiesti: - Nessun certificato richiesto